InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievoinformazione e cultura

Bonus collaboratori sportivi ancora in sospeso

Al via tutte le procedure di rigetto per i mesi novembre e dicembre

Arrivano da Sport e Salute tutte le informazione in merito alle comunicazione di rigetto per i soggetti che avevano fatto richiesta del bonus ma non avevano ricevuto l’indennità.

La comunicazione verrà fatta tramite mail, e conterrà le info per poter procedere alla presentazione dell’istanza alla Società e per chiedere il riesame della domanda in autotutela.

Nel caso, in seguito all’istanza o anche d’ufficio, la Società riterrà di poter annullare il rigetto provvederà immediatamente al pagamento delle indennità, Ricordiamo pero che essendo scaduti i termini per integrazioni documentali la decisione sarà presa solo in base ai documenti già inseriti in piattaforma.

Mentre in merito ai ristori per i primi mesi del 2021 gennaio febbraio e marzo, ancora non risulta esserci una notizia ufficiale.

I lavoratori dello sport sperano che questi bonus arrivino dopo la firma del nuovo decreto, che prevede la chiusura degli impianti sportivi fino al 6 aprile. Il provvedimento da 32 miliardi di euro  dovrebbe contenere oltre ai contributi a fondo perduto e il bonus di 1000 euro per le partita iva, stagionali autonomi e intermittenti anche  il bonus per i collaboratori sportivi. Il Presidente Draghi al suo primo discorso al Senato che sarebbe stata sua premura proteggere tutti i lavoratori ma non tutte le imprese, quindi attendiamo fiduciosi.

Nel frattempo su tutti i Social  il popolo dello sport insorge a gran voce chiedendo chiarezza, ed inoltre ci troviamo senza un Ministro a cui rivolgere questo appello in quanto l’esecutivo di Draghi non ha nominato un Ministro dello sport, la  delega è rimasta nelle mani del premier. Ci auguriamo che questo non sia un segnale di indifferenza verso il mondo sportivo che riteniamo essere un tassello fondamentale in una società moderna che tutela la salute dei cittadini.

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker