InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievo

Bonus Collaboratori Sportivi scoperte richieste fasulle

Sport e Salute continua a lavorare sulle procedure di erogazione dei Bonus per i Collaboratori Sportivi.

Nei prossimi giorni verranno erogati i Bonus per i nuovi richiedenti di Novembre a cui è stata chiesta un integrazione documentale, molte di queste sono state ritenute valide le altre riceveranno notifica di rifiuto della richiesta.

Inoltre verranno pagati anche i Collaboratori che hanno ricevuto il Bonus a Novembre e dopo aver dato conferma dei requisiti aspettavano il contributo di Dicembre, questi rallentamenti sono dovuti a controlli da parte dell’INPS.

Dopo i sopra citati controlli, che riteniamo corretti e giustificati, l’INPS ha comunicato  i nominativi di ben 6.392 soggetti a cui era già stata erogato il bonus che in realtà non ne avessero diritto per mancanza dei requisiti certificati.

Hanno quindi provveduto a sospendere l’erogazione ai soggetti interessati e provvederà al recupero delle somme già versate.

In una situazione Nazionale già di molto complicata da tutte le notizie e le restrizioni troviamo squallido ed ingiusto la richiesta di alcuni di approfittare della situazione.  Il Bonus è destinato esclusivamente a chi veramente lavora da sempre e con passione, sacrificio in un settore che per la prima volta viene considerato e tutelato.

Certo che il contributo non è la salvezza, ma è un segno importante che sancisce una “considerazione” che ci fa auspicare, in tempi più tranquilli, alla tanta desiderata riforma di settore.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button