Campionati Assoluti Fids 2021 a Foligno

Campionati Assoluti 2021, è ora disponibile il programma definitivo.
Come per lo scorso anno, sarà Foligno ad ospitare la competizione più importante della danza sportiva italiana. I Campionati Assoluti avranno inizio il 10 e si concluderanno il 12 settembre, al PalaPaternesi.
Esattamente il giorno seguente della Roma Dance Cup prevista il 9 Settembre a Roma a Cinecittà World.
Sono previsti 90.000 euro i premi in denaro riservati agli atleti meglio classificati nelle discipline danze standard, latino americane, combinata 10 danze e danze caraibiche.
Il Presidente federale Enzo Resciniti ha dichiarato :”Sarà un appuntamento imperdibile: dopo il successo dei Campionati Italiani di Rimini scendono in pista gli atleti di alto livello. Lo spettacolo è assicurato. Sono sicuro che, sulla scia delle Olimpiadi di Tokyo, anche la danza sportiva italiana lascerà il segno sulle piste mondiali”.
Con i risultati del Campionato Italiano Assoluto, si arriverà alla formazione del Club Azzurro ovvero gli atleti che avranno l’onore di rappresentare l’Italia della danza sportiva nelle competizioni internazionali.