danza in tvIn rilievoinformazione e culturanotizie flashSponsor

Casting per la scoperta di nuovi Talenti Premio Eleonora Lavore

Grande opportunità per cantanti e ballerini prestigioso Premio Internazionale seleziona nuovi talenti

 

Se sei alla ricerca di un Premio che dia lustro al tuo talento come ballerino e/o come cantante ti segnaliamo il prestigioso Premio Eleonora Lavore.

La manifestazione è diventata da diversi anni internazionale e di prestigio, grazie alle grandi voci che negli anni hanno calcato questo palco, e siamo onorati di esserne Partner ufficiale per il settore Danza.

L’organizzazione può vantare la collaborazione di nomi illustri che si occuperanno della scelta dei talenti e del loro percorso sia in termini di preparazione che immagine, ci sarà Silvana Matarazzo (consulente lifestyle) e responsabile casting estero insieme a Gina Azzato (Malta, Svizzera Francia, Germania e Austria).

Nella giuria nomi eccellenti e ospiti nazionali e internazionali, fra cui Jean Michel Byron, Roberta Faccani, Cinzia Corrado, Gianni Testa e molti altri e per la Danza la direzione artistica è affidata al noto ballerino Eddy Russo.

La giuria, come abbiamo detto, sarà composta da grandi nomi del canto e della danza, ma  fondamentale sarà anche la presenza dei grandi partner, la stampa, la televisione  e le radio che da diversi anni sono sempre presenti per dare voce al Talento, sono in effetti la giuria critica. Una grande realtà che ogni giorno si impegna a dare massima attenzione al Talento. Il  direttore artistico Giuseppe Lavore ringrazia di vero cuore tutti e vi aspetta alla Semifinale nazionale che si terrà a Dicembre nello storico locale Caffè Letterario di Roma in via Ostinese 95, nel cuore di Roma e poi alla Grande Finale che si terra a Gennaio 2021 nello storico Teatro Parioli di Roma.

Se hai dai 14 ai 35 anni, sei un cantante, una band, un ballerino o un gruppo di ballerini, allora invia il tuo video gratuitamente a email :[email protected] e anche tu potrai partecipare al Premio Eleonora Lavore www.premioeleonoralavore.it       email: [email protected]     whatsApp 3487780205.

 

 

 

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio