InfoDANZA consiglia Roma dance cup
Danza SportivaIn rilievonotizie flash

C’era una volta la Festa sul Galeone

Augusto Schiavo è stato il promotore di questa grande iniziativa  su un galeone a Venezia

C’era una volta  ” La Festa”

Gli invitati all’evento sono stati e sono tutti personaggi di spicco della Danza Sportiva, senza distinzioni di appartenenza a Enti o Federazioni l’unico anello di congiunzione fra tutti i presenti è la Danza.

Si è ricordato il passato con stima e ammirazione, si è parlato del presente non del tutto facile da vivere ora e si sperato e discusso su un futuro libero e sereno per la Danza Sportiva.

Il tutto con la spensieratezza di una festa su un galeone veneziano, con un continuo sottofondo musicale si è riuscito anche a ballare e passare ore divertenti tutti uniti dalla medesima passione.

Molti i nomi di personaggi presenti :

Maurizio Vescovo, Alberto Pregnolato, Luisa Barbieri, Gianni Doria, Simona Fancello, Mirco Gozzoli, Jerry Abrate, Monica Nigro e molti molti altri ancora .

Un idea stravagante forse ma sicuramente ha catturato l’attenzione di molti, non sono mancate le critiche come sempre quando si azzarda qualcosa che esce dagli schemi canonici e professionali di un meetimg convenzionale.

Ma è certo che ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria di chi vi ha partecipato non solo per la compagnia di colleghi autorevoli, ma per lo scenario naturale della laguna veneziana che ha non eguali in tutto il mondo.

A seguire troverete alcune delle interviste fatte a bordo del galeone a nomi celebri della Danza Italiana.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button