InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievonotizie flash

Chiuso il termine per confermare i requisiti per l’indennità dei collaboratori sportivi

Conferma ad Aprile per ricevere a Maggio i soldi di Gennaio

Chiuso il termine, possiamo riassumere la situazione attuale con questa frase: “Confermare in Aprile i requisiti per l’indennità di Gennaio Febbraio e Marzo che riceverai entro Maggio”.

Nell’assurdità di questo periodo, tanti collaboratori sportivi devono districarsi in un mare di scadenze e ostacoli. Questo crea frustrazione disorientamento e anche una montagna di punti interragativi.

Da Sport e Salute

“Allo scadere del termine previsto, poco meno del 90% degli aventi diritto è entrato nella piattaforma informatica, confermando la persistenza dei requisiti, ovvero rinunciando all’indennità”

“Non appena verranno trasferite le relative risorse economiche, la società procederà pertanto all’erogazione agli aventi diritto che hanno confermato la persistenza dei requisiti”

Come avevamo anticipato nel nostro articolo sulla scadenza del termine per confermare i requisiti, scadeva ieri il termine per confermare, il 90% circa ha risposto alla mail di sport e salute.

ovvero tra coloro che sono entrati in piattaforma (poco meno del 90% degli aventi diritto), alcuni hanno confermato la persistenza dei requisiti, altri hanno rinunciato all’indennità di Gennaio, Febbraio e Marzo.

Non appena verranno trasferite le relative risorse economiche, Sport e Salute procederà all’erogazione agli aventi diritto che sono entrati in piattaforma entro il termine previsto e hanno confermato la persistenza dei requisiti.

Le domande che molti si stanno ponendo sono tante: ci sarà un nuovo decreto sostegni per Aprile? Considerando che le aperture delle palestre e scuole di danza non sono previste prima della matà di Maggio, ci sarà un sostegno anche per questi mesi? E saranno erogati in tempi umani?

Quando ripartiranno “UFFICIALMENTE” gli sport di contatto? ci saranno nuovi contributi a Fondo Perduto per le ASD e SSD?

E voi avete altre domande? commentatele qui sotto.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker