InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiDanza SportivaIn rilievo

Conclusa la Partnership fra Sam Shamseili e Liza Lakovisky

E’ di oggi la notizia apparsa sulle pagine dei loro social media della conclusione della partnership fra Sam Shamseili e Liza Lakovisky, una delle coppie più iconiche del panorama della Danza Sportiva.

La loro gara di esordio è stata Empire Dance Championships a New York il 5 agosto 2017, conclusa con  un terzo posto per la categoria amatori, da li in poi un crescendo di ottimi risultati arrivando ad assicurarsi un posto fisso in semifinale  nel prestigioso circuito delle gare inglesi.

Nella loro ultima competizione, gli UK Dance Championships, si sono classificati in decima posizione, Sam e Liza hanno sempre dimostrato in pista una fortissima personalità difficile dimenticare le loro performance un paso doble fortemente originale e con una coreografia d’impatto visivo notevole.

La giustificazione della loro decisione di interrompere la collaborazione non è chiara hanno entrambi scritto essere per motivi personali,  ma ci auguriamo di rivederli presto nuovamente in pista, se pur separati.

Auguriamo ad entrambi un meraviglioso futuro, e che ogni loro desiderio possa diventare realtà.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker