Danza SportivafidsIn rilievo

Da oggi il Si della regione Lazio agli sport di contatto

Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti ha firmato l’ordinanza e già da oggi 2 luglio si è autorizzati a praticare gli sport di contatto e quindi  anche il ballo di coppia, ovviamente mantenendo tutte le procedure di sicurezza.

Dopo la Puglia, l’Abruzzo, la Sicilia, la Liguria e il Veneto anche il Lazio si muove verso la normalità Zingaretti ha dichiarato:”  Siamo nelle condizioni di procedere alla riapertura, da oggi stesso, anche per questa tipologia di sport. Ne siamo felici, perche’ lentamente e con la prudenza necessaria, stiamo garantendo agli appassionati, ai professionisti e agli operatori di riaccendere i motori delle loro attivita’. L’obiettivo e’ stato frutto di un serrato e fruttuoso confronto con tutti gli attori coinvolti, condividendo le problematiche e le richieste avanzate. Oggi quindi facciamo un passo in avanti con consapevolezza, per ripartire tutti sempre con l’obiettivo di tutelare la salute delle nostre comunità”.

Ci auguriamo che presto tutta l’Italia possa aderire alla norma e riprendere tutte le attività sportive senza limitazioni.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker