InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievoinformazione e culturanotizie flash

Da oggi in pagamento i bonifici “Bonus Collaboratori Sportivi”

Probabile Bonus anche a Dicembre

Il Ministro Spadafora dopo ultima riunione del Consiglio dei Ministri di ieri ha fatto prontamente una diretta facebook  per aggiornare il popolo del mondo dello sport sulle ultime notizie, la crisi pandemica non è ancora passata per ora non si prevede una riapertura di piscina e palestre.

La procedura per erogazione del fondo perduto per le ASD e SSD con canone di locazione privato, e dei bonus per i collaboratori sportivi sta procedendo senza intoppi, appena arriveranno le liquidità inizieranno a partire i bonifici.

Nonostante il momento terribile, sin può certamente affermare che la tempestività con cui il Ministro ha fatto ripartire la macchina delle sovvenzioni è notevole, ad oggi 17 Novembre dopo solo tre settimane dalla chiusura dei Centri Sportivi dello scorso 25 Ottobre siamo prossimi all’erogazione dei contributi.

Da domani apre la nuova finestra per richiedere il fondo perduto per ASD e SSD senza canone di locazione.

Un messaggio, quello del Ministro, ricco di ottimismo se pur ovviamente preoccupato ma ha dimostrato forti intenti verso il mondo dello sport e gli organismi coinvolti in questa grande macchina che vanta una rete fittissima di lavoratori che versano in situazioni molto difficili.

E’ molto probabile che se le cose non cambiano il Bonus Collaboratori Sportivi potrebbe essere esteso anche per il mese di Dicembre, anche se pero ora non è stata data nessuna notizia ufficiale.

Anche la riforma del mondo dello sport è in via di approvazione, stando a quanto riferito da Spadafora.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker