InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievonotizie flash

Decreto Rilancio: le misure per i centri danza

Proroga della Cassa Integrazione Ordinaria e in Deroga di €600, per un totale di 18 settimane.

Proroga contributi delle indennità per i collaboratori sportivi e amministrativi pari a €600 mensili per i mesi aprile – maggio.

• Sospensione ritenuta d’imposta alla fonte, contributi previdenziali e assistenziali fino a luglio 2020, pagabili a luglio in un’unica soluzione o in quattro rate da luglio in poi.

• Riduzione delle Accise dei prodotti energetici relative al periodo aprile-agosto, pari all’80% a titolo di acconto, saldo entro il 16 novembre del 2020 senza interessi.

• Costituzione di un Fondo per le piccole imprese per il rilancio del sistema sportivo costituito dallo 0 ,3% del totale della raccolta da scommesse sportive, non inferiore a 40 milioni per l’anno 2020 e a 50 milioni per gli anni 2021/2022. I criteri di gestione  sono individuati dal Decreto del Ministero dello Sport di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze entro 10 giorni dall’entrata in vigore del presente Decreto.

Credito d’imposta al 60% per investimenti per opere di sanificazione.

Chiarimento per quanto riguarda la situazione inerente i canoni di affitto presso privati. Lo stato Rimborsa il 60% del canone sotto forma di CREDITO D’IMPOSTA, ovvero tale somma verrà recuperata sulle eventuali imposte che l’associazione o Società dovrà pagare. Le ASD con il solo codice fiscale, non recupereranno nulla da questa misura.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker