InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievo

Delega: chi, come, e quando utilizzarla per le Elezioni FIDS

Assemblea Elettiva Nazionale uso corretto delle deleghe

Il Presidente dell’Asa esercita in Assemblea l’esclusivo potere di legale rappresentante, può essere sostituito solo con Delega, Interna o Esterna, nel primo caso ci si riferisce ad un membro del Consiglio Direttivo, nel secondo può delegare un’altra ASA affiliata avente diritto al voto.

Se l’ASA che ha diritto di Voto ha apportato modifiche del Consiglio Direttivo deve specificarlo e allegare il  Verbale di assemblea in cui  è stata deliberata la sostituzione certificata, previo invio del documento alla Federazione.

Ogni delega deve essere scritta e compilata utilizzando il modulo inviato all’ASA in allegato all’avviso di convocazione.

Alla delega completata di tutte le generalità del Presidente deve essere accompagnato un documento d’identità valido del legale rappresentate e del delegato.

La Federazione ha spedito a tutte le ASA aventi diritto al voto le lettere di convocazione all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva e Straordinaria del 30 gennaio 2021.
Come previsto dallo Statuto la lettera di convocazione è stata spedita all’indirizzo PEC dichiarato in fase di tesseramento.
Se l’Associazione non ha ricevuto la comunicazione pur avendone diritto potrebbero essere sopraggiunti problemi tecnici. ( PEC errata mail piena ecc )
L’ASA  deve inviare una richiesta formale da un indirizzo Pec che sia valido a [email protected] allegando ovviamente tutta la documentazione dell’Asa e richiedendo invio della convocazione.
Ma tuttavia  questo non incide in nessun modo sulla partecipazione all’Assemblea per chi ne ha diritto, essendoci una convocazione pubblica sul sito federale .

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button