In rilievonotizie flash

Doreen Freeman e Ron Montez due perdite in pochi giorni per la Danza mondiale

Due icone del ballo sono venute a mancare

in questi giorni le bacheche social sono piene di ricordi di due grandi icone della danza: Doreen Freeman e Ron Montez. Il destino li ha accumunati non solo per la loro grandezza ma anche per la loro dipartita così ravvicinata.

DOREEN FREEMAN

Doreen Freeman la Maestra di tanti campioni che attualmente sono a loro volta maestri straordinari. Tutti la ricordano per la sua grandezza capace di illuminare le menti dei suoi allievi grazie alla sua profonda conoscenza dei principi delle danze standard in particolar modo.
Frederick Barclay ha scritto: Una bellezza interiore ed esteriore, Ballare ci mancherà tantissimo ma i suoi passi satanno sempre ricordati.
Ma tanti tanti grandi campioni hanno voluto dedicarle un pensiero sui social in questi giorni.
Qui di seguito vogliamo condividere un Tango ballato con Massimo Giorgianni in una lecture a Blackpool.

RON MONTEZ

Ron Montez è una vera legenda della danza che purtroppo è stato stroncato dal Coronavirus.  I suoi amici lo hanno aiutato nella sua lotta contro il Covid-19 creando una campagna su GoFundMe, raccoglinedo oltre 13.000 dollari ma non è bastato per tenerlo in vita.

Ron era un veterano dei marines, divenuto 7 volte campione professionisti danze latino americane degli stati uniti. Un grande Maestro e amico, di cui si legge nei tanti messaggi di cordoglio lasciati sui social, da Donnie Burns a Shirley Ballas, tutti lo amavano.

Infodanza esprime vicinanza verso le famiglie di Doreen e Ron, e verso tutti coloro che hanno perso due icone indelebili.

Rocordiamo Ron Montez in questo Video con Elizabeth Curtis

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio