InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievo

Elezioni Nazionali Fids 30 Gennaio a Roma

Si vota per il prossimo quadriennio

 

Per il  giorno 30 Gennaio 2021 è stata indetta l’Assemblea Nazionale Generale Ordinaria Elettiva e Straordinaria della Federazione Italiana Danza Sportiva. Per dare così inizio al nuovo quadriennio sportivo, quello che sta per concludersi è stato un ciclo transitorio che non ha portato cambiamenti rilevanti per la Danza Sportiva.

L’assemblea si svolgerà a Roma presso  Hilton Rome Airport, Fiumicino, l’ inizio è previsto per le ore 10:00 in prima convocazione,  se non si dovesse  raggiungere il quorum necessario a costituire l’assemblea, alle ore 11:30 ci sarà una seconda convocazione.

Nella  giornata sono previste, le elezioni del Presidente Federale del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e infine l’elezione del Consiglio Federale.

Sono ancora aperte le Candidature ed è possibile presentare il modulo di richiesta entro e non oltre il 21 dicembre 2020, si fa sempre più consistente la voce di una possibile elezione fra le persone più vicini all’attuale Presidente Michele Barbone.

Ci auguriamo, come tutti, che le nuovi elezioni sanciscano un periodo di innovazione e cambiamento tangibile sia per gli atleti che per i Tecnici che lavorano per e di Danza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button