In rilievo

European Championships 2024 Amateur Latin 5 coppie italiane in Finale

Quest’anno la finale dell’European Championships Amateur Latin è stata marchiata a fuoco da unica sigla l’Italia.

Sono state ben cinque le coppie tricolori che hanno ballato la finale al Winter Garden di Blackpool, una gara combattuta per nulla scontata e con una conclusione che ha ricordato  i vecchi tempi quando la nostra nazione vantava nel suo carnet i più grandi ballerini che hanno scritto fasi memorabili di questo sport.

L’Italia ci ha fatto sognare con queste splendide coppie in pista in un Winter Garden gremito di fan e ballerini estasiati dalle perfomance eseguite in pista.

Al primo posto riconfermano il titolo di campioni d’Europa Salvo Sinardi e Alexandra Kondrashova ITA, a seguire Giacomo Ballarini e Alessia Altieri ITA, terzo posto per Adam Hathazi e Julia Kowalczyk, quarto posto Marco Bonavolta e Magdalena Strzesnicka ITA poi ancora quinti Alessandro Romano e Natalia Arci ITA e infine Cosimo Barra e Diana Sharipova ITA. 

Una voce potente durante l’ultimo ballo, il Jive e  durante i saluti finali di rito delle coppie in pista prima ancora delle premiazioni si è elevata a gran voce con  un unico coro: Italia Italia Italia.

FINALE AMATEUR LATIN

1st  Salvo Sinardi and Alexandra Kondrashova

2nd  Giacomo Ballarin and Alessia Altieri

3rd  ADAM HATHAZI and JULIA KOWALCZYK

4th  Marco Bonavolta and Magdalena Strzesnicka

5th  Alessandro Romano and Natalia Arci

6th Cosimo Barra and Diana Sharipova

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio