InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievo

Tampone gratuito per chi non ha green pass alla Roma Dance Cup

Alla Roma Dance Cup sarà possibile per gli atleti che non hanno il green pass effettuare un tampone gratuito di controllo all’ingresso del parco di Cinecittà in cui si svolgerà la gara il 9 Settembre 2021.

Importante iniziativa da parte degli organizzatori per tutelare gli atleti che parteciperanno alla competizione, tampone gratuito per chi non ha green pass è la migliore soluzione in termini di sicurezza.

Si ricorda che il tampone ha valore di 48 ore quindi può coprire in sicurezza anche gli atleti che in un fine settimana hanno in agenda anche gli assoluti FIDS che avranno luogo il 10-12 Settembre a Foligno.

La gara prevede un panello giudicante con nomi stellari come Espen Salberg, Alison Fullham, Allan Tornsberg, Joanna Leunis, Maurizio Vescovo e  molti altri.

Inoltre abbiamo verificato che per chi fosse interessato si può usufruire di un prezzo agevolato anche per i voli aerei Alitalia scontati del 20%.

Nel programma della gara questo anno è previsto il Campionato del Mondo WDO Senior I Latin, e quindi importantissimo e fondamentale tenere sotto controllo ingessi per gli atleti in sicurezza.

Facciamo i complimenti agli organizzatori che stanno facendo il possibile per rendere l’Evento esclusivo, ricco di personaggi fra i più importanti nel mondo della Danza Sportiva ma in massima sicurezza

Per maggiori informazioni e iscrizioni seguire Roma Dance Cup o Mabo Training Camp 

infoline whatsapp +39 3397379606

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button