
A Cassino, piccola cittadina laziale si è svolta la manifestazione di Danza Sportiva la Roma Dance Cup.
La competizione si è svolta nella splendida cornice dell’Edra Palace Hotel tutto perfettamente orchestrato e organizzato dalla pluricampionessa del Mondo Caterina Arzenton e il Maboteam.
Con una giuria di altissimo livello formata da un folto stuolo di giudici internazionale e nazionali, la gara si è svolta il 21 settembre, presente anche il presidente Fida, Carlo Oliva. Tutta l’atmosfera è stata resa ancor più magica e coinvolgente grazie all’accompagnamento della Grande Orchestra Italiana magistralmente diretta dal Maestro Mezzapesa.
Vincono la Professional Latin Sergey Gusev & Anastasia Usoltseva al secondo posto Davide Fumagalli & Debora Macaluso e infine sul terzo gradino del podio Filipe Andre Santos & Elena Pilipenko.
A seguire si piazzano al primo posto nella Open Over 16 Latin Francesco Garofalo & Magda Strzesnicka al secondo posto arrivano Cristian Priori & Dasha Loginova e infine medaglia di bronzo a Valerio Gerosi & Federica Coronetta.
Per Under 21 Latin la vittoria va a Giacomo Ballarin & Alessia Altieri a seguire sul podio Nikita Kuzmin & Nicole Wirt e Alessandro Romano & Natalia Arci .
Concludiamo con la Open Under 16 Latin vinta da Edoardo Fioretti & Irene Mancini secondi sono Giacomo Mondino & Alessia Bono e infine al terzo posto Lorenzo Pasquali & Alice Fanti.
Finale Professional latin
Finale Open Over 16 Latin
Finale Open Under 21 Latin