FIDS Campionati Italiani 2019 Risultati 10 Luglio

I Campionati Italiani di Danza Sportiva si scaldano anche per la disciplina Breakdance. che è la Street Dance principe si esibiscono al Teatro Underground della Fiera di Rimini.
Sono oltre 200 le unità competitive iscritte alla gara che si daranno “battaglia” sia nei singoli maschili (Solo Bboy) sia nei singoli femminili (Solo Bgirl) sia nella Mixed Team (sfide di squadra/crew).
A giudicare le sfide saranno 3 giudici di fama internazionale: dalla Sicilia (Bboy Kacyo) dalla Sardegna (Bboy Yaio) mentre direttamente dalla Russia Bboy Jamal fra gli interpreti più apprezzati di una delle Crew più famose al mondo “I Predatorz”. Alla consolle Luca La Falce in arte Dj Frello, ex ballerino e ora dj .
Oltre ad individuare per ogni categoria di atleti i migliori nella propria fascia di età, i giudici avranno anche il compito di selezionare la futura classe di atleti che potranno andare a comporre il nuovo Team Azzurro che rappresenterà l’Italia della danza sportiva nelle prossime competizioni internazionali under 18.
Michele Borbone Presidente FIDS ha dichiarato :«La FIDS, federazione riconosciuta dal CONI, è l’unica casa sportiva della danza olimpica, l’unica riconosciuta a livello internazionale per rappresentare l’Italia nei Giochi dei Cinque Cerchi»
Campioni Italiani Danze Standard 19/34 As GIONCADA, Andrea & DEMIDOVA, Vera, mentre per la 18/18 AS vincono il Titolo DELEIDI, Andrea & MARTINELLI, Maria,.
Risultati Arena Black
Risultati Arena Verde
Risultati Arena Rossa
Risultati Arena Bianca
Risultati Teatro Undeground
Risultati Teatro Broadway