In rilievo

FIDS Campionati Italiani di Categoria 2023

Campionati Italiani di Categoria 2023

Scadenza per l’inserimento delle iscrizioni è slittata alle ore 12:00 di Venerdì 23 giugno 2023.

Ancora pochi giorni alla scadenza delle adesioni ai Campionati Italiani di Categoria 2023 in programma presso la Fiera di Rimini da Giovedì 6 a Domenica 16 Luglio.

La Presidente Federale Lunetta è stata lieta di annunciare a tutti i tesserati che dopo una lunga trattativa finalmente la FIDS ha raggiunto un importante accordo con la Fiera di Rimini e quindi i  Campionati Italiani di Categoria saranno svolti presso  la Fiera di Rimini per i prossimi tre anni.

Uscito il programma definitivo della manifestazione che sarà come sempre un evento intenso e di forte impatto per la Danza Sportiva Nazionale, anche se non mancano polemiche e confusioni sui molteplici Campionati Nazionali che si stanno svolgento su tutto il territorio  in questo periodo.

Come deliberato dal Consiglio Federale, le Asa potranno accedere al portale MyFids per procedere con le conferme di partecipazione dei propri atleti.

Imporatnte ricordare che per le sole discipline non inserite all’interno dei Campionati Italiani Assoluti, Supercoppa Senior, Concorso e Contest d’Italia svolti nei mesi di gennaio e febbraio u.s. il Consiglio Federale ha individuato i Campionati Italiani di Categoria 2023 quali competizioni di qualificazione per poter partecipare nelle competizioni a titolo internazionali.

Fermo restando quanto disposto dai vigenti regolamenti, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo saranno pertanto le classifiche delle Argentine, della Tap, del Caribbean Show, così come della Variazione di Repertorio, degli Show Freestyle di Danze Standard e Latini, oltre alle Battle ed alle performance in Gruppo e Formazione etc, ad essere tenute in giusta considerazione ai fini delle qualificazioni nelle competizioni a titolo internazionali.

Come deliberato al resoconto del Consiglio Federale  del  5 giugno 2023 in merito alla ‘Partecipazione a eventi internazionali’

 

 

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio