Campionati ItalianiDanza SportivafidsIn rilievo

FIDS Campionato Italiano Assoluto ultimi titoli assegnati

Conclusi i Campionati si è formato il Club Azzurro Fids

Completiamo la carrellata dei nomi dei nuovi nomi dei Campioni Italiani Assoluti con cui si è formato il Club Azzurro della FIDS stagione 2019- 2020.

Nel Freestyle maschile ha vinto Tarek Ibrahim Fouad Ibrahim che poi ha replicato la vittoria anche nel duo in coppia con Sara Greotti. Nel solo femminile medaglia d’oro per Mariangela Correale, poi ancora sono Campioni Italiani nella Combinata over 13 gli atleti Ilaria Sani e Roberto Nichiotti.

Massimo Calo’ ha vinto ben due ori uno in coppia con Serena Alessandri  nelle Danze Standard e uno in coppia con Monica Favini nella Combinata, e poi primo gradino del podio per Federico Parri e Linda Galeotti nella Combinata over 13 danze Standard e Danze Latino Americane.

Per le Combinate 10 balli 16/18 oro per Riccardo Perretta e Lusjana Gjergj, nell’Under 21 sono i nuovi Campioni Andrea Fratepietro e Lisa Pregnolato e infine nella 19/34 salgono sul gradino più alto del podioLorenzo Alberetti e Martina Dionigi.

A chiudere la manifestazione è stata la finale 18/OL PD vinta da Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro.

Per le gare delle Danze Caraibiche, il primo gradino del podio per la 19/34 è stato raggiunto da Matteo Ghigo e Federica Giacò, la 16/18 ha visto trionfare la coppia Mirko Bologna e Gemma Squillante mentre per la 12/15 a salire sul gradino più alto del podio sono stati Mattia Di Minno e Felisya Oliva.

 

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker