dalle federazioni FidsIn rilievo

Fids Christian Amblera il nuovo presidente federale

Al termine del ballottaggio è Christian Zamblera il nuovo Presidente della Federazione Italiana Danza Sportiva per il quadriennio 2013/2016. Questi i numeri della votazione (1075 votanti): Christian Zamblera 646, Alberto Pregnolato 396, 12 schede nulle, 21 schede bianche.

Queste le parole del neo presidente Christian Zamblera: “Ringrazio tutti: ci aspetta un grande lavoro. Succedo al Commissario Luca Pancalli, al quale va il mio ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. Faremo di tutto per seguire la linea che ha tracciato e per far emergere le grandi potenzialità del nostro movimento e per far crescere la Federazione Italiana Danza Sportiva”.

A Radio Danza ha dichiarato che il suo primo punto all’ordine del giorno al prossimo Consiglio Nazionale sarà quello di “ridiscutere” con il CONI l’Art. 80 dello Statuto, in relazione alla “storia” della danza Sportiva, e chiedere un “supporto” al CONI per la soluzione del problema.

Christian Zamblera, nato a Lovere (Bg) il 15 marzo 1976, residente a Casazza (Bg), nell’ultimo quadriennio ha ricoperto il ruolo di Presidente del Comitato Regionale FIDS Lombardia. Nel mondo della danza sportiva è stato anche atleta e tecnico. Sarà affiancato dal seguente consiglio:

Sergio Rotaris (504 voti),

Mauro Magnelli (440),

Renzo Maoggi (409),

Giovanna Ancora Niglio (378),

Carlo Acanfora (372),

Fernando Tiberio (334),

Mirko De Bona (333).

Componente Tecnici:

Michele Lauletta (23).

Componente Atleti:

Laura Lunetta (39),

Michelangelo Bonarrivo (26).

Presidente Collegio dei Revisori dei Conti:

Marco Falaschi (531).

 

Auguri al nuovo presidente per il suo lavoro che dovrà far progredire il nostro sport.

 

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio