InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Campionati ItalianiFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievo

FIDS: Programma dei campionati italiani di categoria 2021 a Rimini

E' on-line il programma definitivo

Campionati Italiani di categoria 2021 Fids Danza Sportiva

I Campionati Italiani di categoria 2021 saranno disputati per tutte le discipline di danza sportiva presso i padiglioni della Fiera di Rimini dal 9 al 25 luglio.

La principale manifestazione di danza sportiva federale è stata estesa a 17 giorni di gara in 4 padiglioni per gestire in sicurezza la quantità di atleti, accompagnatori, addetti ai lavori che prenderanno parte ai campionati nel rispetto delle disposizioni per il contenimento della diffusione dell’epidemia.

L’evento è stato ovviamente autorizzato ed inserito dal CONI e dal CIP tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si rivolge a tutti gli atleti agonisti tesserati in possesso di valida certificazione d’idoneità agonistica.  Clicca qui per vedere il PDF del programma definitivo.

Ancora non si conoscono nel dettaglio le disposizioni per accedere alla procedura di iscrizioni. Si attendono aggiornamenti in tal senso da parte della federazione italiana danza sportiva e anche per le modalità per avere accesso al quartiere fieristico di Rimini.

Gli atleti e le famiglie saranno felici di ritornare a Rimini per disputare i campioni italiani e approfittare dell’accoglienza romagnola nel periodo estivo, e ritornare alla quasi normalità dopo la pandemia che ha causato tanto disagio al nostro settore della danza sportiva, agli atleti, e a tutti gli appassionati di danza sportiva.

L’Italia riparte con i suoi campionati.

Rimani aggiornato su infoDANZA.com

 

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button