FIDS RiparTiamo 8-11 aprile risultati delle competizioni

A Riccione lo scorso fine settimana si sono svolte gare Fids RiparTiamo per ballerini di danza Classica, Modern, Contemporary, Jazz dance e Show dance.
Presso il PLAYHALL di Viale Carpi, a Riccione (RN) si è tenuta la manifestazione di danza Sportiva con tutte le procedure e normative vigenti in tema di prevenzione dei contagi da Covid 19.
Per il Concorso d’Italia è previsto un montepremi di 12.000 Euro per la categoria 17/oltre classe Open delle discipline Danza Classica, Modern contemporary, Jazz Dance e Show Dance.
Vince per la categoria 17 e oltre singolo femminile danza classica Maya Maselli su 29 ballerini iscritte alla competizione, per i duo sempre danza Classica primeggiano Lisa Panni e Lara Germani.
Nel singolo maschile danza Jazz conquista il primo posto Marek Pisanu, per le donne a vincere è Sofoia Zannetti e infine per il duo stessa specialità vincono Marek Pisanu e Gaia Bella.
Marek Pisanu vince anche il singolo maschile open Mondern sui 18 ballerini partecipanti, per il singolo femminile si aggiudica il primo posto Elisa Reniero e infine il duo viene vinto da Alice Leoni e Enida Marku.
I risultati dell’ultima giornata di gare non sono ancora disponibili vi aggiorneremo prima possibile.
Per rimanere aggiornati su tutte le gare potete seguire questo link che viene continuamente aggiornato.