InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievo

FIDS RiparTiamo 8-11 aprile risultati delle competizioni

A Riccione lo scorso fine settimana si sono svolte gare Fids RiparTiamo per ballerini di danza Classica, Modern, Contemporary, Jazz dance e Show dance.

Presso il PLAYHALL  di Viale Carpi, a Riccione (RN) si è tenuta la manifestazione di danza Sportiva con tutte le procedure e normative vigenti in tema di prevenzione dei contagi da Covid 19.

Per il Concorso d’Italia è previsto un montepremi di 12.000 Euro per la categoria 17/oltre classe Open delle discipline Danza Classica, Modern contemporary, Jazz Dance e Show Dance.

Vince per la categoria 17 e oltre singolo femminile danza classica  Maya Maselli  su 29 ballerini iscritte alla competizione, per i duo sempre danza Classica primeggiano Lisa Panni e Lara Germani.

Nel singolo maschile danza Jazz conquista il primo posto Marek Pisanu, per le donne a vincere è Sofoia Zannetti e infine per il duo stessa specialità vincono Marek Pisanu e Gaia Bella.

Marek Pisanu vince anche il singolo maschile open Mondern sui 18 ballerini partecipanti, per il singolo femminile si aggiudica il primo posto Elisa Reniero e infine il duo viene vinto da Alice Leoni e Enida Marku.

I risultati dell’ultima giornata di gare non sono ancora disponibili vi aggiorneremo prima possibile.

Per rimanere aggiornati su tutte le gare potete seguire questo link che viene continuamente aggiornato.

 

 

 

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button