Fine della partnership fra Salvo Sinardi e Viktoriya Kharchenko

Dopo sei anni di partnership e con un crescendo di successi la bellissima coppia di ballo formata da Salvo Sinardi e Viktoriya Kharchenko è giunta a termine, Salvo ha annunciato la notizia sui suoi Social Media dove scrive, dopo i soliti ringraziamenti, che cerca una nuova ballerina per proseguire la sua carriera.
Salvo e Viktoriya hanno iniziato a ballare insieme alla fine del 2014, mese dopo mese riescono a migliorarsi velocemente e nel giro di un anno passano dalle semifinali alle finali in tutte le maggiori competizioni del circuito inglese, fino a consolidare la loro posizione fra i migliori 6 ballerini del mondo.
La loro ultima competizione è stata gli UK Open 2020 dove si sono classificati al terzo posto nella loro categoria Amateur Latin, questo annuncio è stato veramente una sorpresa il loro feeling sembrava profondo e solido infatti erano considerate una delle coppie più sensuali e belle del panorama della Danza Sportiva.
Auguriamo ad entrambi un proseguo di carriera luminoso e sereno costellato di grandi successi, ci mancherete in pista Salvo e Viktoriya.