InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiDanza SportivaIn rilievo

Fine della partnership fra Salvo Sinardi e Viktoriya Kharchenko

Dopo sei anni di partnership e con un crescendo di successi la bellissima coppia di danza sportiva internazionale formata da Salvo Sinardi e Viktoriya Kharchenko è giunta a termine. Salvo ha annunciato la notizia sui suoi Social Media dove scrive, dopo i soliti ringraziamenti a sponsors, maestri, e supporters che cerca una nuova ballerina per proseguire la sua carriera.

Aggiornamento: Oggi da questa coppia che si divideva si sono formate altre due coppie molto interessanti dal punto di vista qualitativo. Viktoriya Kharchenko balla con Kirill Bielorukov, che si era scoppiato con Polina Teleshova. Salvo sinardi invece balla ora con Sasha Kondrashova. Presto nuovi aggiornamenti su queste due splendide coppie.

Salvo Sinardi e Viktoriya Kharchenko

hanno iniziato a ballare insieme alla fine del 2014, mese dopo mese riescono a migliorarsi velocemente e nel giro di un anno passano dalle semifinali alle finali in tutte le  maggiori competizioni del circuito inglese, fino a consolidare la loro posizione fra i migliori 6 ballerini del mondo.

La loro ultima competizione di dnaza sportiva insieme è stata gli UK Open 2020 dove si sono classificati al terzo posto nella loro categoria Amateur Latin, questo annuncio è stato veramente una sorpresa il loro feeling sembrava profondo e solido infatti erano considerate una delle coppie più sensuali e belle del panorama della Danza Sportiva.

Auguriamo ad entrambi un proseguo di carriera luminoso e sereno costellato di grandi successi, ci mancherete in pista Salvo e Viktoriya.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button