Danza SportivaIn rilievo

Gabriele Goffredo e Anna Matus passano alla Professional Division WDSF

Quindi dopo l’annuncio sui loro social di poche ore fa, per Anna e Gabriele  oggi la loro i prima apparizione pubblica  allo Jesi Star Cup  come ballerini professionisti.

Eccovi il testo del messaggio apparso sui loro social media:

Bene … Eccoci … il momento è arrivato per noi per aprire un nuovo capitolo nella nostra carriera, non più come amatori  ma come professionisti. Abbiamo passato molti anni a lottare per raggiungere la cima e poi altri due anni  meravigliosi anni  a lottare  per rimanere lì, e ora guardiamo con impazienza alle nostre nuove sfide nella Professional Division WDSF, perché sentiamo di essere nati per combattere. Questi sono stati i migliori anni della nostra vita, non solo nei tre che abbiamo finalmente raggiunto i nostri obiettivi, ma anche quelli precedenti.

La vittoria non sarebbe stata  così dolce senza che tutti gli ostacoli sulla nostra strada  fossero stati sconfitti uno alla volta   … Grazie a tutti voi che siete stati con noi e anche contro di noi fino ad ora. Ci hai sfidatoci ha  ispirato a diventare ciò che siamo oggi … Con amore, Gladiatore e Anna“.

Quindi non ci rimane che fare un grosso in bocca al lupo a questa coppia per la nuova strada intrapresa.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker