Gabriele Goffredo e Anna Matus passano alla Professional Division WDSF

Quindi dopo l’annuncio sui loro social di poche ore fa, per Anna e Gabriele oggi la loro i prima apparizione pubblica allo Jesi Star Cup come ballerini professionisti.
Eccovi il testo del messaggio apparso sui loro social media:
“Bene … Eccoci … il momento è arrivato per noi per aprire un nuovo capitolo nella nostra carriera, non più come amatori ma come professionisti. Abbiamo passato molti anni a lottare per raggiungere la cima e poi altri due anni meravigliosi anni a lottare per rimanere lì, e ora guardiamo con impazienza alle nostre nuove sfide nella Professional Division WDSF, perché sentiamo di essere nati per combattere. Questi sono stati i migliori anni della nostra vita, non solo nei tre che abbiamo finalmente raggiunto i nostri obiettivi, ma anche quelli precedenti.
La vittoria non sarebbe stata così dolce senza che tutti gli ostacoli sulla nostra strada fossero stati sconfitti uno alla volta … Grazie a tutti voi che siete stati con noi e anche contro di noi fino ad ora. Ci hai sfidatoci ha ispirato a diventare ciò che siamo oggi … Con amore, Gladiatore e Anna“.
Quindi non ci rimane che fare un grosso in bocca al lupo a questa coppia per la nuova strada intrapresa.