InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
ballando con le stelledanza in tv

Gilles Rocca e Lucrezia Lando vincono Ballando con le stelle 2020

Non senza polemiche conclusa anche questa complicata edizione di Ballando

Si è conclusa l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. A conquistare il titolo di vincitori sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Secondo posto per Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Sul gradino più basso del podio, Alessandra Mussolini, affiancata eccezionalmente da Samuel Peron. Ricordiamo infatti che Maykel Fonts che accompagnava la Mussolini ha dovuto saltare la finale dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

E’ stata una serata lunga piena di balli e di prove a sorpresa, passo dopo passo eliminazione dopo eliminazione hanno poi visto prendere  il titolo di Campioni a Gilles e la sua Lucrezia.

Gilles ha  37 anni, è un attore, regista, modello ed ex calciatore, è stato più volte ospite in tv nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me, dove ha avuto modo di raccontare la sua storia professionale e privata

Su Gilles calciatore, frenato da un infortunio, i trascorsi sono anche spettacolari: nel 2004 ha partecipato a Campioni, il reality show di Italia 1 sul calcio.

La trasmissione si è conclusa con non diverse  polemiche, anche in questa già complicata edizione con la presenza continua dello spettro coronavirus,

L’uscita di Tullio Solenghi, arrivato quinto, è stato segnato da  un alterco piuttosto pesante con il giudice Mariotto e per molti del pubblico invece è stato proprio lui il vincitore morale di questa edizione.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button