InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
ANMBdalle federazioni FidsFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievonotizie flash

Giovanni Nicoli ci ha lasciato

Un triste lutto per il mondo del ballo

Dopo la recente scomparsa di Leo Bevini è di poche ore la triste notizia della dipartita di un altra figura storica della Danza Sportiva Giovanni NIcoli, un anno funesto questo 2020 .

Leo e Gianni andranno a fare compagnia a Stefano Francia e Francesco Querzè, tutte figure emblematiche  per il ballo in Italia accumunati dalla stessa passione, ci auguriamo, che come una volta, ora siano tutti insieme magari seduti intorno ad un tavolo a parlare e ridere come se nulla fosse cambiato.

Un maestro che si è completamente dedicato alla danza era Segretario Generale per l’ANMB ma anche autore di testi tecnici per danzatori, esaminatore che ha contribuito alla formazioni di tanti maestri di ballo, Gianni si è prodigato instancabilmente alla sua passione.

Il mondo del ballo con lui perde una figura fissa e costante che segna i ricordi di passaggi importanti di un epoca che hanno sancito la nascita e poi la crescita della Danza Sportiva, ci uniamo all’intero mondo del ballo nell’esprimere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker