InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievoinformazione e cultura

Giuseppe Pierro non è più alla guida del Dipartimento dello Sport

La neo Sottosegretaria Valentina Vezzali non ha confermato Giuseppe Pierro

Una brutta notizia arriva per il mondo dello sport Valentina Vezzali  Sottosegretaria dello Sport non ha riconfermato alla guida del Dipartimento Giuseppe Pierro,

Francamente in un momento complicato come quello che stiamo vivendo ora ci aspettavamo un intenzione di continuità per il mondo sportivo.

Avevamo bisogno che ci fosse dimostrata una continuità immediata di impegno nello Sport confermando chi già era addentrato e conosceva le difficoltà e i meccanismi per aiutare e migliorare i meccanismi complicati delle SSD e ASD che sono il cuore dello sport in Italia.

Non entriamo nel merito delle scelte politiche della signora Vezzali, che ci auguriamo abbia scelto in autonomia di cambiare le persone che l’affiancheranno nella gestione dello sport.

Speravamo che figure solide e capaci che già avevano studiato e cercato soluzioni insieme all’ex ministro Spadafora potessero rimanere a proseguire il lavoro.

Ora dobbiamo attendere che il nuovo team elabori e ci dia dimostrazione di proseguire nel lavoro di restyling del mondo sportivo  in tutti i settori compreso la Danza Sportiva legata strettamente al mondo delle ASD e delle SSD.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker