In rilievo

GOC PD Rising Stars Standard: due coppie italiane in finale

La competizione GOC PD Rising Stars Standard ha visto sette coppie raggiungere la finale. In una sfida accesa, Matej Stec ed Elena Popova dalla Slovacchia hanno conquistato la vittoria. La medaglia d’argento è stata vinta dalla coppia Zhibo Zhang e Yi Zong proveniente dalla Cina. I loro connazionali Yongze Li e Tianqing Feng hanno sconfitto Seong Woo Park e Su Bin Jo dalla Corea, guadagnando così il terzo posto.

La quinta posizione è andata ad Alessandro Bussa e Maria Chiara Sofia dall’Italia, seguiti dalla coppia cinese Shuai Su e Wumei Jiang e dalla coppia italiana Matteo Scotto Di Porta e Samanta Salatin.

Questa competizione ha dimostrato l’eccezionale livello di talento e impegno dei giovani ballerini che si stanno facendo strada nella danza sportiva. Le sette coppie finaliste hanno dato vita a uno spettacolo emozionante, dimostrando la passione e la dedizione che investono nella loro arte. Ognuna di queste coppie merita l’ammirazione per aver raggiunto la finale e per aver dato il meglio di sé. Le medaglie conquistate rappresentano un premio per il loro talento e un riconoscimento per il duro lavoro che hanno dedicato alla loro crescita come ballerini.

  1. Matej Stec/Elena Popova, Slovakia
  2. Zhibo Zhang/Yi Zong, PR China
  3. Yongze Li/Tianqing Feng, PR China
  4. Seong Woo Park/Su Bin Jo, Korea
  5. Alessandro Bussa/Maria Chiara Sofia, Italy
  6. Shuai Su/Wumei Jiang, PR China
  7. Matteo Scotto Di Porta/Samanta Salatin, Italy

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio