GOC: vittoria per Marius-Andrei Balan e Khrystyna Moshenska

I Campioni del Mondo Marius-Andrei Balan e Khrystyna Moshenska hanno dimostrato ancora una volta la loro indiscussa supremazia nelle competizioni di tutto il mondo dal 2022. Anche a Stoccarda non hanno fatto eccezione. Con un vantaggio netto, la coppia di Norimberga si è distanziata e ha conquistato la loro terza medaglia d’oro al GOC dopo una competizione straordinaria.
L’argento del GOC è andato ai vice campioni Charles-Guillaume Schmitt ed Elena Salikhova, seguiti da Pascal Guillem e Diandra-Aniela Illes, quarti ai Campionati del Mondo. I medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo non hanno partecipato a Stoccarda.
Alla fine della competizione, si è respirata un’atmosfera straordinaria. Le coppie hanno reagito con un spontaneo jive walk-around.
Ecco la classifica finale:
1. Marius-Andrei Balan/Khrystyna Moshenska, TTC Rot-Gold-Casino Nürnberg
2. Charles-Guillaume Schmitt/Elena Salikhova, Francia
3. Pascal Guillem/Diandra-Aniela Illes, Spagna
4. Yan Bangbang/Du Yujun, Cina
5. Malthe Brinch Rohde/Sandra Sorensen, Danimarca
6. Ionut Miculescu/Andra Pacurar, Romania
Il trionfo di Marius-Andrei Balan e Khrystyna Moshenska dimostra la loro costante eccellenza nel mondo della danza sportiva. Le performance delle coppie in gara hanno dimostrato il loro talento e la loro dedizione all’arte della danza, creando uno spettacolo emozionante e ispirante.