notizie flashrecensioni

Il 27 Aprile la magia del flamenco si trasferisce a Roma

Luz de Sombra – Il più importante spettacolo di flamenco mai visto in Italia arriva a Cinecittà World. Il ritmo dell’andalusia coinvolgerà il pubblico mettendo in scena movimenti e tecniche innovative”

Lo spettacolo – per la prima volta in Italia – andrà in scena con un’unica data, quella del 27 Aprile a partire dalle 20.30. La guest star internazionale del flamenco – Cristina Hall –  si esibirà presso l’esclusivo teatro 1 di Cinecittà World

 

Nato dall’idea della produzione artistica della Damia Entertainment assieme all’icona simbolo del flamenco Cristina Hall, lo spettacolo Luz de Sombra ha trovato nel Teatro 1 di Cinecittà World la location adatta per rappresentare l’eccellenza della danza andalusa.

L’evento, che vedrà sul grande palco di 28 metri alcuni tra i più grandi maestri italiani di ballo, coinvolgerà 1.300 spettatori tra cui appassionati e non del settore, di tutte quante le età,

In scena Lara Ribichini, Sabrina Loguè, Dario Carbonelli, Stefano Arrigoni, Raffaella Martella, Sara Vallucci, Annalisa Brignola e Isabella Fabrizi, con la partecipazione di Gianni Sperti.

In questo luogo prestigioso l’arte diventa un’espressione grande, di gioia ed intrattenimento, in cui il fermento artistico ed emotivo si fonde assieme al coinvolgimento del pubblico presente.

Una collaborazione di tale entità, quella tra Cinecittà World e la Damia Entertainment, è stata avvalorata dalla prestigiosa presenza di Cristina Hall.

Cristina Teresa Hall è un’artista di flamenco di rara abilità artistica, tecnica e visione innovativa. Cresciuta negli Stati Uniti, ha iniziato a studiare danza flamenca da adolescente nella sua città natale di San Francisco, in California. All’età di 19 anni è volata in Andalusia con un biglietto di sola andata e da lì non si è più fermata: nel 2004 è entrata nella compagnia di Israele Galván e quattro anni dopo, con El Sonido del Silencio – spettacolo autoprodotto – ha iniziato a fare tournée prima negli Stati Uniti e in Canada e poi in tutta Europa. Con più di un decennio di esperienza e di dedizione, Cristina ha iniziato a lavorare sempre di più come solista e coreografa in palcoscenici di alto profilo. Negli ultimi due anni, ha formato la sua compagnia e ha montato lavori originali che hanno fatto tour in tutto il mondo. 

La Damia Entertainment e Cinecittà World sono lieti di invitare tutti gli iscritti della scuola a partecipare all’evento con l’esclusiva modalità: 

ENTRATA AL PARCO DIVERTIMENTI + TICKET PER L’EVENTO al valore di 24 euro invece che 52 (24 euro per l’accesso al parco + 27 euro di ticket per l’evento).

Inoltre, per contribuire ulteriormente alla giusta divulgazione della cultura andalusa e per dare un’occasione ricreativa agli iscritti della scuola con l’accesso al parco di Cinecittà World, proponiamo ai titolari della scuola un diritto di prevendita di 2 euro a ticket venduto.

MODALITA’ DI PREVENDITA:

La scuola:

  • raccoglie le adesioni e i contanti entro il 19/04/2019
  • contatta il produttore esecutivo della Damia al 3475861646 (solo WhatsApp) una volta avute le adesioni finali 

Produttore esecutivo Damia Entertainment:

  • passerà alla scuola per ritirare i contanti e consegnare i ticket 

L’invito, con le stesse modalità organizzative ed economiche, è rivolto anche ai familiari degli iscritti.

 

La formazione passa anche attraverso la conoscenza di realtà nuove, di spessore, dove poter interagire con il proprio gruppo e fortificare valori e condivisione attraverso il puro divertimento.

Cristina Hall vi farà guardare il mondo del flamenco attraverso i suoi occhi, passo dopo passo, sul palco del Teatro 1. Il tempo scorrerà leggero e mai frenetico, cullando il pubblico verso le calde terre andaluse. Sarà facile immaginare di trovarsi a Siviglia, in una piazza gremita di gente, con il classico battito di piedi e mani di sottofondo che richiama lo spirito caliente del flamenco. Basta esserci, il resto, è magia.

Per ulteriori informazioni:

Riferimenti:

 

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker