InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiDanza SportivaIn rilievo

Il ritorno di Stefano e Anna fa impazzire i fan

Manca solo l’ufficialità di un annuncio da parte di uno dei due ballerini, ma non si può negare che Stefano Di Filippo e Anna Melnikova siano una nuova coppia di ballo.

Sui social impazzano e si susseguono tantissime loro immagini insieme sia a Roma, con  il Maestro Espen Salberg, che in Russia in un occasione pubblica come la Kremlincup 2021

Tutti ricordiamo che Stefano e Anna hanno già ballato insieme nel 2006 quando Stefano si era scoppiato dalla sorella Annalisa.

Stefano e Anna hanno ballato insieme dall’aprile 2006 fino a maggio 2009 nella categoria amatori.

Insieme in tre anni hanno scalato le classifiche di tutte le più importanti gare Internazionali e ottenuto la vittoria in questa categoria anche  agli International 2008, Uk 2009 e Blackpool 2009, loro ultima gara insieme… fino ad ora !

Tantissimi sono i loro fan ancora legati alla coppia nonostante i tanti anni passati lontano, certo i dubbi non sono pochi Anna ha appena partorito la sua seconda figlia e c’è chi si interroga sulla loro presenza di quest’anno a Blackpool.

Ma grandi campioni e professionisti come loro possono sicuramente compiere imprese impossibili e regalarci uno spettacolo in pista che merita di essere visto.

La prossima competizione sarà cosi ricca di cambiamenti di così tante nuove coppie e rimescolamenti in pista che ne vedremo delle belle.

Negli ultimi mesi Polina e Pasha, Dasha e Giuseppe Nonnis ora Stefano e Anna e tutto questo solo nei Professionisti, quante novità tutte insieme da perdere la testa.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button