In rilievoinformazione e culturanotizie flash

In arrivo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il Festival dell’Oriente

Dopo aver fatto tappa alla Fiera di Roma a fine aprile e il 1 maggio, il Festival dell’Oriente approderà dal 14 al 16 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli con un programma di eventi altrettanto ricco.

Nelle numerose aree tematiche della fiera sarà possibile vedere mostre fotografiche, assistere a spettacoli folkloristici con varie danze dei Paesi medio-orientali o arti marziali, fare shopping presso i bazar e gli stand commerciali, provare i massaggi o i benefici di certe terapie olistiche affidandosi agli esperti del settore presenti oppure partecipare a seminari incentrati su argomenti specifici.

Tutte le principali nazioni verranno rappresentate dalla kermesse: dall’India alla Cina, dal Giappone alla Thailandia, dal Vietnam all’Egitto, ecc..

Nell’area esterna ai padiglioni, invece, avrà luogo l’Holi Festival, una festa di tradizione induista caratterizzata dal lancio di polveri colorate, al fine di annullare simbolicamente le differenze razziali.

Anche per l’edizione 2018 il biglietto d’ingresso è all inclusive, in modo da permettere ai visitatori di accedere non solo al Festival dell’Oriente ma anche a tutti gli altri eventi ospitati all’interno della Mostra d’Oltremare. Per maggiori informazioni visitare il sito www.festivaldelloriente.net.

Tags
vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker