Inizia questo fine settimana l’Asian Tour 2018
ADO -Asian Dance Organizers-

Asian Open Dance Tour 2018
L’Asian Open dance Tour quest’anno si terrà:
in Giappone da Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018 a Tokyo, a seguire Mercoledì 28 febbraio 2018 a Taipei, poi in Taiwan, Seoul, arriveranno Sabato 3 marzo 2018, arriveranno in Corea il Giovedì 8 marzo 2018 a Shanghai e infine in Cina Domenica 11 marzo 2018 a Hong Kong.
Questo mestoso tour raccoglie nella zona orientale del territorio mondiale molti degli atleti internazionali sia professionisti che amatori e anche molti giovanissimi atleti provenienti da tutto il mondo, in quanto è sempre più esclusivo e importante.
L’Asian Dance Organizers (ADO) è stato istituito nel febbraio del 2016. ADO mira a promuovere lo sviluppo della comunità di ballo asiatico attraverso l’organizzazione di queste competizioni di danza sportiva, fornendo cosi un continuo scambio di relazioni culturali tra l’Occidente e Oriente. L’industria della danza in Asia occupa sempre più un posto importante all’interno delle strutture dell’economia mondiale. ADO crede che l’organizzazione di competizioni di ballo su larga scala contribuirà a rafforzare in modo molto efficace l’economia asiatica.