InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiIn rilievo

Kirill Belorukov e Viktoria Kharchenko si dividono dopo pochi mesi

Arriva dai social l’annuncio che Kirill Belorukov e Viktoria Kharachenko si sono scoppiati.

Ieri l’annuncio di Kirill Belorukov e Viktoria Kharachenko sul suo profilo instagram ha lasciato tutti senza parole. Il Messaggio di Viktoria fa intendere la sua volontà di prendersi una pausa dalla carriera sportiva, innumerevoli i messaggi di colleghi che non sanno spiegarsi il perchè della notizia.

Kirill Belorukov e Viktoria Kharachenko hanno finito la loro partnership, dopo circa nove mesi dall’annuncio della loro formazione siamo qui a scrivere di questa separazione.

Dall’annuncio della loro unione in Gennaio fino ad oggi avevano avuto ottimi risultati in gara. Tra cui i recenti successi in Inghilterra,  il quarto posto nella Professional Latin all’International championship che si è tenuto a Londra presso il Royal albert Hall e il secondo posto al London Ball 2021.

Prima della loro unione Kirill Ballava con Polina Teleshova, che adesso balla con Pavel (dopo una breve parentesi con Andrey Zaitsev) Victoria Kharachenko Ballava con Salvo Sinardi che ora balla con Sasha Kondrashova, con la quale ha ottenuto il 3° posto nell amateur latin presso L’international Championship.

Nonostante il percorso sia iniziato da poco e diretto verso grandi successi, ad oggi si è già concluso, Kirill per ora non ha commentato e scritto nulla in merito, ma staremo a vedere l’evolversi della situazione.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button