notizie flash

La FISI offre un BONUS di 500€ alle società sportive per il prossimo tesseramento

La federazione italiana Sport invernali sostiene le società sportive

Il Presidente FISI, Flavio Roda durante la 10a consulta nazionale con la presenza in video conferenza, dei Presidenti dei Comitati Regionali, i rappresentanti dei Gruppi Sportivi Militari e Corpi Sportivi dello Stato, i componenti del Consiglio Federale e del Collegio dei Revisori dei Conti, ha informato i propri tesserati riguardo alla FASE 2, che riguarderà tutti gli sport.

Tra le varie disposizioni: “si informa che all’atto del rinnovo dell’affiliazione la società potrà usufruire del bonus di € 500,00 direttamente inserito nel borsellino elettronico. La Federazione sta considerando ulteriori forme di sostegno alle società, consapevoli delle difficoltà che il nostro settore ha subito a causa dell’interruzione della stagione e di quelle che sono le difficoltà per la ripresa”.

e inoltre:

“La Federazione provvederà al rimborso delle tasse di iscrizione al calendario nazionale per la stagione 2019/2020, per quelle manifestazioni che, a causa dell’emergenza, non si sono potute svolgere regolarmente: a seguito di specifica delibera di Consiglio Federale si procederà a rimborsare alle società gli importi direttamente nel borsellino elettronico”.

Tags
vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker