La Mia danza Libera Roberto Bolle

-LA MIA DANZA LIBERA –
Roberto Bolle
Ieri sera sulla rete nazionale, RAI uno, è andato in onda in prima serata uno spettacolo sulla Danza Classica; cosa rara per la televisione italiana, e che danza!! Tutti i ballerini più importanti del mondo erano presenti per duettare con il nostro Roberto Bolle la prima grande sorpresa un passo a due con la magnifica Carla Fracci , che a ottanta anni ha incantato tutti con la sua grazia, eleganza ed ironia.
E poi una carrellata di nomi con performance di altissimo livello: Anna Tsyganova, Timofej Andrijashenko, Nicoletta Manni, Alicia Amatrian, ci sono stati anche ospiti dello showbiz italiano Paola Cortellesi, Michela Ramazzaotti,Virginia Raffaeli, Elio e Jovanotti tutti hanno omaggiato il grande ballerino cantando o ballando con lui.
Il magnifico danzatore ci ha regalato una serata incantevole, rimanendo comodamente seduti sulle nostre poltrone di casa, ha reso la danza più comprensibile per un pubblico inesperto; routine alla sbarra racconti e aneddoti sui suoi inizi e tutti i suoi ospiti elogiavano la sua ineccepibile bravura, gentilezza, onesta professionale e l’incredibile umiltà che lo contraddistingue pur essendo fra i danzatori più bravi al mondo!
Per questa volta possiamo dire che sia valsa la pena aver pagato il canone Rai!