Danza SportivaIn rilievonotizie flash

L’anno 2018 si chude con il ritiro di Mirco Risi e Svetlana Borisova

Mirco Risi e Svetlana Borisova hanno dato annuncio lo scorso 29 Dicembre attraverso le loro pagine social del ritiro dalle competizioni sportive, attraverso una lettera dichiarando un amore infinito per la danza ma che si sentono pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita.

Mirco un eccellenza per la  danza Sportiva italiana ha raggiunto ottimi risulati nella sua carriera , da giovanissimo  con Ilenia di Prete ha vinto nella categoria Youth Dutch Open 2003 e numerose finali Nazionali e internazionali, a seguire con Maria Ermatchkova sua partner dal 2007 al 2015 ha fatto numerose  finali nelle più importanti competizioni del circuito inglese fino a vincere la Professional Rising Star  a Blackpool nel 2014. Con Svetlana ha partecipato e raggiunto con continuità semifinali nella categoria Professionisti portando lustro all’Italia.

Auguriamo a questi splendidi atleti un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni e nuove esperienze, gli ringraziamo per tutte le emozioni che ci hanno regalato in pista.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker