InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievoWDC

L’Italia vince a Blackpool con Sinardi & Kondrashova

Blackpool Dance Festival 2022

Nella tanto attesa competizione per la categoria Amatori  Danze Latino Americane al Blackpool Dance Festival 2022 la vittoria è per l’Italia con Salvatore Sinardi & Alexandra Kondrashova.

Qualcuno ci terrà a sottolineare le numerose assenze in pista di molte coppie note, ma ciò non toglie valore al titolo vinto e guadagnato da Salvo e Alexandra che hanno ballato per vincere.

Questo vuoto di coppie che normalmente si  posizionavano in finale amatori come Peter e Zia, Austin e Nino,  Damir e Anna e anche Alexander e Arina, hanno creato una finale tutta nuova aprendo un varco ai semifinalisti.

Al secondo posto si sono piazzati Tal Livshitz & Ilana Keselman (9° al BK dance Festival 2021 ) e il bronzo va ad Adam Hathazi & Morgana Lakatos-Hayward( 15° al Bk Dance Festival 2021)

Come testata giornalistica rimaniamo assolutamente neutri in merito alla scissione WDO e WDC che ha provocato questa astensione di alcune  coppie dalle piste importanti com The Open e Blackpool Dance Festival.

Crediamo fermamente nella libertà di scelta e facciamo i complimenti a tutti i ballerini che comunque scelgono la danza prima di ogni sigla.

Finale Amateur Latin  

1 Salvatore Sinardi & Alexandra Kondrashova Italy
2 Tal Livshitz & Ilana Keselman USA
3 Adam Hathazi & Morgana Lakatos-Hayward England
4 Lloyd Perry & Rebecca Scott England
5 Taha Batu Cosar & Aleksandra Povzun Russia
6 Tang Yi Ming & Huang Xin Yi China

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button