L’Oriental Spring Day al ristorante Maroush

Il ristorante Maroush è un elegante locale in stile arabo-moderno, ubicato nel quartiere Tor Sapienza di Roma. Nel menù che propone alla sua clientela sono compresi piatti tipici libanesi, siriani, marocchini o medio-orientali (es. hummus, baba ghannuj, fattush, shakaf di agnello, i dolci baklava, ecc..) ma anche specialità italiane.
Oltre al ristorante vero e proprio, comunque, lo spazio dispone anche di una bella sala da the dove chi vuole può rilassarsi fumando il narghilé.
Il dopocena, inoltre, è sempre allietato da spettacoli di musica dal vivo: lo scorso 24 marzo, ad esempio, il Maroush ha ospitato uno show di danza orientale con affermate ballerine della disciplina nell’ambito della scena romana. Le organizzatrici stesse dell’Oriental Spring Day Basma e Serena Boselli, del resto, sono molto conosciute dagli appassionati del genere nella Capitale, insegnando anche nelle loro rispettive scuole e durante dei workshop speciali che si tengono in diversi periodi dell’anno.
Sul palco del Maroush si è esibita anche una star internazionale, ovvero Lalla Asmaa, artista specializzata nella danza folkloristica marocchina.