InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievonotizie flash

Marcus Hilton le “dimissioni” da Chairman del Blackpool Dance Festival

Dopo 14 anni Marcus Hilton M.B.E. non sarà più Chairman del Blackpool Dance Festival.

Il mondo del ballo è sconcertato dopo l’annuncio pubblicato direttamente dal direttore del Blackpool Dance Festival Micheal Williams che ha suscitato non poche reazioni da maestri e ballerini.

Sarà difficile rimpiazzare il ruolo di Chairman con una persona altrettanto capace, gentile e imparziale.

Nell’annuncio del Blackpool Dance Festival si parla di una decisione sofferta ma consensuale e di comune accordo. Da parte dei di tutti però questa sembra una decisione mirata per sostituire una persona con idee diverse dalla direzione del festival.

Ecco alcuni commenti:

  • Massimo Giorgianni
Sto osservando con molto stupore quanto il mondo del ballo e nello specifico i ballerini siano scontenti della decisione presa in merito alla sostituzione di Marcus Hilton come Chairman del British Open. La prima cosa che ho pensato è che le decisioni possono essere riviste, non riguardo a cosa sia giusto o sbagliato, perchè le decisioni prese non sono mai ne giuste ne sbagliate a mio parere, ma sono gli effetti delle scelte a dargli un valore. Credo che ci siano stato già tanti cambiamenti in questo periodo, tali che le federazioni sono diventate più numerose dei ballerini.
Blackpool è sempre stata una competizione dove i ballerini si sono sentiti liberi, dove non temono le federazioni, ma appartengono a se stessi, Io stesso posso dichiarare che nella nostra carriera sportiva, questo tempio della danza, ci ha sempre ripagato degli ostacoli federali che incontravamo sul nostro percorso.
Questa decisione sta creando scontento, dubbi, e forse sarebbe meglio fare un passo indietro e chiedere ai ballerini cosa ne pensano. […]
  • The Competitor Commission
A nome di tutti i ballerini della World Dance Competitors’ Commission vorremmo esprimere quanto siamo rattristiti in merito alla decisione che Marcus Hilton non sarà più Chairman del British Open Dance Festival. I competitori hanno sempre sentito che Marcus creava calore, un’atmosfera di collaborazione e sempre disponibile e di supporto, le coppie hanno sempre potuto esprimergli dubbi durante l’evento. Il British Open Dance Festival non sarà uguale senza la sua voce, Lui era Mr. Blackpool! Che grande Ambasciatore per la danza sportiva. Sarà una grande mancanza nella posizione di Chairman del British Open Dance Festival per tutti i ballerini del mondo! Marcus ricopriva questo ruolo continuando la tradizione di tutti i suoi predecessori, ma aggiungendo anche il suo personale tocco e stile al British Open Dance Festival! Marcus è una vera legenda, un Campione, Chairman e modello per tutti i ballerini e vorremmo ringraziarlo per esseci stato per tutti noi. Vogliamo Augurare a Marcus tutto il successo come Presidente e Chairman del British Dance Council e in tutti i furi incarichi. Amicizia attraverso la Danza.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button