GOC 2023: Medaglia d’oro per Armani-Rubagotti nella Senior 5 Standard

Gli azzurri Trionfano nel GOC Senior V Standard
L’Italia si è affermata con autorità nel prestigioso GOC Senior V Standard, conquistando ben tre delle ambite posizioni sul podio. La coppia composta da Franco Armani e Annamaria Rubagotti ha conquistato l’oro grazie a una prestazione straordinaria, dominando tutte e cinque le danze in gara. Il secondo posto è stato guadagnato dalla coppia Sergio Porta e Anna Maria Biancu, dimostrando la grande forza del talento italiano. Sul terzo gradino del podio si sono piazzati Armando Pelosi e Donata Annaratone, completando il trionfo italiano.
Il quarto posto nella Senior 5 Standard è stato conquistato dalla coppia giapponese composta da Nobuo e Tamiko Hayashi, dimostrando l’eccezionale livello di competizione presente in questo evento internazionale. Non da meno sono stati gli avversari provenienti dagli Stati Uniti, Adel Ghoneimy e Karen Chow, che si sono classificati al quinto posto, dimostrando la diversità e l’ampiezza di partecipazione.
Un riconoscimento speciale va anche alla coppia francese Nello Setti e Therese Sandra Francois, che nonostante una competizione molto intensa, sono riusciti a piazzarsi al sesto posto, dimostrando l’alto livello di competenza dei partecipanti da tutto il mondo.
Questo evento ha rappresentato non solo un’opportunità di competizione tra talentuosi ballerini di diverse nazioni, ma anche un’occasione per celebrare la passione per la danza e la dedizione alla perfezione artistica. Le prestazioni straordinarie di queste coppie hanno ispirato e incantato il pubblico presente, dimostrando che la danza è un linguaggio universale capace di connettere le persone al di là delle barriere culturali.
L’Italia ha dimostrato, ancora una volta, di essere una forza da non sottovalutare nell’ambito della danza sportiva, portando a casa medaglie e onorando il paese con la loro eleganza e maestria. L’impegno e la dedizione di queste coppie di ballerini rimarranno un esempio di eccellenza nel mondo della danza sportiva ed in particolare nelle Danze standard.
1. Franco Armani/Annamaria Rubagotti, Italy
2. Sergio Porta/Anna Maria Biancu, Italy
3. Armando Pelosi/Donata Annaratone, Italy
4. Nobuo and Tamiko Hayashi, Japan
5. Adel Ghoneimy/Karen Chow, USA
6. Nello Setti/Therese Sandra Francois, France