InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Campionato MondialeIn rilievoWDO

il Campionato del Mondo Senior Latin WDO si terrà in Italia

Il mese di Settembre porta in Italia un Evento di grande importanza il Campionato del mondo Senior Latin WDO.

Il 9 Settembre all’interno della Roma Dance Cup, che si svolgerà presso il parco tematico Cinecittà World, si terrà la competizione valida per il titolo mondiale della categoria Senior Latin 2021.

Dopo l’articolo riguardante il Mondiale Danze Standard WDO che avrà luogo il 24 Ottobre in Lombardia, proseguiamo annunciando il campionato del mondo Senior Latin.

La notizia è di pochi giorni fa, durante la competizione di Danza Sportiva “Roma Dance Cup 2021”, che vanta un organizzazione di altissimo livello e una giuria super titolata, si svolgerà il Mondiale Senior Latin WDO.

Una bellissima notizia per tutti i competitori della categoria over 35 che vogliono realizzare il sogno di ballare un campionato mondiale che arriva per la prima volta in Italia. Un’occasione da non perdere.

Questo mondiale sarà un segno di ripartenza sia da parte degli organizzatori che della WDO che ha portato la manifestazione nel nostro Paese e chissà che il titolo non venga vinto da una coppia italiana.

Il titolo è detenuto dalla coppia formata dagli atleti Edson Jeune e Sarah Giordano dagli USA l’ultima edizione  del mondiale senior latin si era disputata in America il 18/19 Gennaio 2020.

Per maggiori info e iscrizioni seguire il link Roma Dance Cup

Organizzazione di Gaetano Sentina&Eleonora Boccalari

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button