InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievonotizie flash

Proteste: Palestre e mondo sport al fianco di ristoratori e partite iva

Anche le palestre, gli istruttori, i centri di danza hanno manifestato ieri a Montecitorio.

Nella giornata di ieri si sono registrate proteste in tutta Italia, a Caserta dove è stato bloccato il tratto dell’autostrada A1, a Milano dove il traffico è andato in tilt e a Roma dove si è registrata la protesta più violenta e non sono mancati gli scontri con la polizia.

Non solo ristoratori e imprese, ma era presente anche il mondo sportivo a far sentire la sua voce contro le chiusure insensate, manifestando il proprio diritto al lavoro.

In questo clima di sofferenza a peggiorare la situazione c’è il ritardo nell’invio delle indennità e dei sostegni, come da nostro articolo, il bonus deve ancora essere erogato per le mensilità di Gennaio, Febbraio, Marzo 2021.

Le associazioni presenti in piazza Montecitorio a Roma che hanno fatto sentire il grido di migliaia di italiani esasperati dalla crisi erano: “Capitale Mio Italia”, “Movimento Io Apro”, “la Rete delle Partite Iva”, “Apit Italia”, “Pin”, “Associazione Fieristi Italiana” e per rappresentare il mondo sportivo “Lo Sport è Salute”. Erano presenti anche alcuni movimenti politici, come Italexit e CasaPound.

La violenza va sempre condannata ma siamo vicini alle categorie in tutta Italia che hanno manifestato il proprio diritto al lavoro.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker