InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
danza in tvIn rilievoinformazione e cultura

Addio Raffaella Carrà la signora della Tv italiana e non solo

Si è spenta oggi a 78 anni la regina della Tv italiana Raffaella Carrà.

Una donna fuori dal comune ciò nonostante dotata di una spiazzante semplicità. La sua morte avviene dopo una lunga malattia che l’aveva colpita nonostante la sua celebre energia.

Raffaella Carrà  simbolo di una straordinaria forza fisica che l’ha sempre imposta ai vertici del mondo dello spettacolo,  in questa occasione ha voluto tenere nascosta la sua situazione  di salute quasi a voler tutelare il suo pubblico più che se stessa.

Infatti la notizia della sua morte ha lasciato tutti senza parole e in preda allo sgomento, con lei se ne va un periodo glorioso dello spettacolo italiano.

Raffaella Carrà  ballerina, cantante conduttrice non c’è nulla che non abbia fatto e tutto a livelli altissimi. Nonostante non più giovanissima era sempre stata un icona moderna amata da un vastissimo pubblico anche di giovanissimi.

Moderna capace di reinventarsi ogni volta, piena di ironia non si prendeva mai troppo sul serio ma capace e di una grande professionalità ogni volta che lei collaborava o creava un nuovo progetto era destinato a sicuro successo.

Raffaella ha lavorato con tutti i personaggi più importanti dello star system  italiano e anche con grandi nomi internazionali.

Chi ricorda un magnifico pezzo di danza nello spettacolo Milleluci del 1977 con la mitica Carla Fracci.

Raffaella Carrà ha avuto una carriera gloriosa, il suo caschetto biondo rimarrà nella nostra memoria per sempre.

Sergio Japino ha dato la triste notizia : Raffaella ci ha lasciato. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità e la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button