danza classicaIn rilievoinformazione e cultura

Nervi 2020 festival internazionale del balletto e della musica

La prima delle tre date previste per il Festival Internazionale del Balletto e della Musica – Nervi 2020 – è il 17 luglio presso la suggestiva cornice dei Parchi di Nervi.

La prima serata sarà dedicata al Duets ant Solos, spettacolo in cui etoiles internazionali si esibiranno appunto in assoli e passi a due accompagnati da musiche dal vivo di forte impatto emotivo, Mario Brunello e Beatrice Rana saranno alcuni dei musicisti coinvolti.

La seconda serata prevista sarà il 29 luglio dove la protagonista sarà la meravigliosa Eleonora Abbagnato che si esibirà in uno spettaccolo diretto da Giuliano Peperini.

Il 2 agosto è l’ultimo di questi appuntamenti a chiusura della manifestazione ci sarà una nuova produzione di Werther, melologo di Gaetano Pugnani, ma ci teniamo a citarvi che nella serata di sabato 1 agosto  si potrà assistere alla manifestazione Le creature di Prometeo/ Le creature di Capucci, azione scenico-coreografica sull’antica partitura del balletto composta da Beethoven.

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio