InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
dalle federazioni FidsDanza SportivafidsIn rilievo

Per i Senior cancellate tutte le competizioni Internazionali per quest’anno

Come si evince da comunicato ufficiale del Vice Presidente allo Sport Nenad Jeftic, sono state cancellate tutte le competizioni Internazionali per le categorie Senior.

Essendo la loro una fascia più a rischio i vari comitati compreso quello degli atleti hanno deciso di ripartire con più calma per questa categoria, al fine di preservare tutti dal rischio contagio, anche se con enorme dispiacere di tutti.

Dal comunicato si comprende che tutte le decisioni sono frutto di lunghi ragionamenti, e che non escludono ripensamenti sulla data precisa della ripartenza competitiva per ballerini più adulti.

Certo è che questa decisone ha delle ripercussioni sul mondo della danza e nello specifico sulle numerose scuole di ballo che hanno un grosso numero di atleti che si muovono in questa categoria,  che sono un grosso bacino di utenza è di fatto questa notizia va a peggiorare ulteriormente la situazione in cui versano già molte scuole di ballo.

Augurandoci come sempre che tutta questa situazione si diriga presto verso la conclusione non possiamo che attenerci a quanto deciso, e ovviamente siamo pienamente d’accordo che la  salute degli atleti è sempre una priorità.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker