accoppiati e scoppiatiDanza SportivaIn rilievo

Ritiro dalle competizioni di Andrey Gorbunov

Andrey Gorbunov che ha deciso di ritirarsi dalle competizioni,  ecco il testo del toccante  messaggio che il ballerino ha pubblicato sui suoi social :

Che dopo quasi un anno di assenza dalle gare, ora mi rendo conto che è tempo per me di andare avanti con la prossima parte della mia vita e vorrei annunciare che mi sto ritirando dalla danza agonistica. Ho iniziato a ballare all’età di 6 anni in Club Victory nella città di Ivanavo in Russia. Da allora ho solo  ballato e  questa  vita e mi ha regalato così tante opportunità, esperienze e ricordi incredibili. Ho viaggiato in tutto il mondo ehi tanti amici. Lungo questo percorso  ho avuto diversi insegnanti e allenatori e voglio ringraziarli tutti per aver contribuito a farmi diventare il  ballerino che sono oggi,Voglio ringraziare tutte le partner che ho avuto ma un  ringraziamento molto speciale a Karla Gerbes. Abbiamo realizzato alcune cose incredibili insieme, rappresentando il Team Australa  a Blackpool nel Professional Team dello scorso anno, conquistando  la finale latin Blackpool Professional Rising Star nel 2016 e vincendo 4 volte il Campionato Nazionale Australiano. Soprattutto  voglio ringraziarla per essere un’amica straordinaria, lei è   molto più di un semplice compagna di ballo e so che è un’amica speciale che avrò perduto  il resto della mia vita. Voglio anche ringraziare tutti i miei sostenitori che mi hanno assistito nella mia  carriera. Ovviamente devo dire il più grande ringraziamento alla mia regina, Elizabeth Sam! Senza di lei, la mia carriera agonistica non  non sarebbe stata possibile ma ancor più per la  sua saggezza e la sua guida che hanno contribuito a creare la vita che ho adesso. Nessuna parola può effettivamente esprimere quanto le sono grato per tutto quello che ha fatto per me!

Quindi, anche se questa è la fine, è anche un nuovo inizio! Attendo con impazienza la prossima parte della mia carriera come allenatore e giudice e non vedo l’ora di rivedere tutti i miei amici ballerini nelle competizioni di tutto il mondo.”

Un grande applauso e un augurio di un bellissimo proseguimento di carriera da parte di tutta la redazione di Infodanza.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker