Roberto Bolle farà ballare Vasco Rossi e lui canterà per noi
Il ballerino aprirà il nuovo anno con la 4° edizione di "Danza con me "

Passo dopo passo, il grande Roberto Bolle è arrivato alla quarta edizione di Danza con me, lo show di Rai 1 che andrà in onda il primo giorno del nuovo anno : «Mai come questa volta è importante esserci, appunto, non fermarsi. Quando siamo partiti non eravamo sicuri di riuscire a terminare il programma. Ma, nonostante tamponi, controlli e viaggi impossibili, ce l’abbiamo fatta. Ed è secondo me l’edizione migliore. Abbiamo trovato l’equilibrio giusto tra la fedeltà al progetto, che è la condivisione della bellezza del nostro mondo artistico, e l’innovazione, arrivando a declinare la danza in modi sempre diversi».
Questa edizione sarà ricca di sorprese e ospiti illustri e persino la telecronaca di un balletto diretta da Fabio Caressa, a testimoniare la ricerca e la fusione di generi e mondi diversi al servizio della Danza e dello spettacolo. E poi ancora, Vasco Rossi che presenterà in anteprima l’inedito “Una canzone d’amore da buttare via”, Michelle Hunziker, che si esibirà con Bolle e introdurrà il tema delle violenza sulle donne. E ancora Ghali, Diodato.
Per l’étoile questo spettacolo è un momento di arte per iniziare in maniera diversa il nuovo anno, cercando di rimanere fedeli a se stessi e nello stesso tempo rinnovarci, perché anche questa volta porteremo in scena altissima qualità declinata nelle diverse arti, con artisti e stili lontani dal mondo della danza classica.
Mancano gli abbracci, manca il contatto fisico sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni, ma ciò non ha mai indebolito la passione del ballerino e la sua grande carica di energia e voglia di fare che lo hanno sempre contraddistinto. Siamo lieti che anche in un anno difficile come il 2020 è riuscito a portare a termine i suoi progetto Danza con me che ci terrà compagnia il primo Gennaio del prossimo 2021.