InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
danza classicadanza in tvIn rilievo

Roberto Bolle farà ballare Vasco Rossi e lui canterà per noi

Il ballerino aprirà il nuovo anno con la 4° edizione di "Danza con me "

Passo dopo passo, il grande Roberto Bolle è arrivato alla quarta edizione di  Danza con me, lo show di Rai 1 che andrà in onda il primo giorno del nuovo anno : «Mai come questa volta è importante esserci, appunto, non fermarsi. Quando siamo partiti non eravamo sicuri di riuscire a terminare il programma. Ma, nonostante tamponi, controlli e viaggi impossibili, ce l’abbiamo fatta. Ed è secondo me l’edizione migliore. Abbiamo trovato l’equilibrio giusto tra la fedeltà al progetto, che è la condivisione della bellezza del nostro mondo artistico, e l’innovazione, arrivando a declinare la danza in modi sempre diversi».

Questa edizione sarà ricca di sorprese e ospiti illustri e persino la telecronaca di un balletto diretta da Fabio Caressa, a testimoniare la ricerca e la fusione di generi e mondi diversi al servizio della Danza e dello spettacolo. E poi ancora, Vasco Rossi che presenterà in anteprima l’inedito “Una canzone d’amore da buttare via”, Michelle Hunziker, che si esibirà con Bolle e introdurrà il tema delle violenza sulle donne. E ancora Ghali, Diodato.

Per l’étoile questo spettacolo è un momento di arte per iniziare in maniera diversa il nuovo anno, cercando di rimanere fedeli a se stessi e nello stesso tempo rinnovarci, perché anche questa volta porteremo in scena altissima qualità declinata nelle diverse arti, con artisti e stili lontani dal mondo della danza classica.

Mancano gli abbracci, manca il contatto fisico sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni, ma ciò non ha mai indebolito la passione del ballerino e la sua grande carica di energia e voglia di fare che lo hanno sempre contraddistinto. Siamo lieti  che anche in un anno difficile come il 2020 è riuscito a portare a termine i suoi progetto  Danza con me che ci terrà compagnia il primo Gennaio del prossimo 2021.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker