In rilievoinformazione e culturanotizie flash

Roma Dance Show Una città che Balla

Grande adunanza mondiale di ballo 2019

Parte il Count Down per la Grande adunanza Mondiale di Ballo del 2019, venerdì 4 Maggio presso la Sala Piccola Protomoteca del Campidoglio alle ore 11.00 ci sarà la conferenza Stampa per annunciare il grande Evento del prossimo anno RomadanceShow -Una città che balla-.
Un Evento che nasce appunto a Roma, con l’obiettivo di diventare biglietto da visita e appuntamento fisso della Capitale ma, sopratutto, avvenimento di risonanza internazionale che porti a proclamare Roma  “una città che balla “.
Somo stati scelti tre luoghi simbolo di questa città, piazza del Campidoglio, il Ponte della Musica e il Pontile di Ostia saranno il punto di partenza di un progetto lungo un anno, che nel 2019 approderà nella straordinaria cornice del Circo Massimo.
Il 6 maggio dalle 16.00 alle 20.00, l’edizione 2018 vede protagonista in piazza del Campidoglio l’Accademia Nazionale di Danza con spettacoli di Danza Classica e contemporanea, al Pontile di Ostia invece andranno in scena le Danze Latino Americane Danze Standard e Hip Hop e Danze Etniche mentre la mattina dello stesso giorno sul Ponte della Musica altre esibizione dell’Accademia Nazionale di Danza.
Tutto questo per dare vita ad uno spettacolo che celebrerà la partenza del conto alla rovescia per la manifestazione del prossimo anno.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker