InfoDANZA consiglia Roma dance cup
Danza SportivaIn rilievo

Scoppiati: Austin Joson e Nino Dzneladze

Una coppia giovane ma già leggendaria si divide

La notizia di oggi, Austin Joson e Nino Dzneladze, hanno terminato la loro partnership insieme.

E’ una notizia che lascia spiazzati molti sostenitori di questa coppia che in pochi anni si era già affermata ai vertici della danza sportiva, diventando una coppia iconica per la loro bravura e bellezza espresse in pista.

Lo ha annunciato quest’oggi la stessa Nino con un post su instagram che ha lasciato tutti sconcertati.

iniziare un capitolo nuovo è sempre una sfida, quando inizia terminandone un’altro.

Sono stati 8 anni incredibili con Austin. Siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso tantissimi bei ricordi che resteranno per sempre nel mio cuore.

Voglio ringraziare i nostri maestri, sponsors, fans, familiari e amici, per il support, l’amore e la fiducia durante la nostra carriera. Sono davvero grata,  e apprezzo ognuno di voi.

Vado avanti, e sono molto euforica per cosa porterà il futuro.

Di solito in questi casi ci sono molti commenti e messaggi di auguri per il futuro da parte di fan e amici. Ma è impressionante vedere quanti messaggi di persone che sentiranno una mancanza di questa bellissima coppia.

Tre giorni fa Austin aveva pubblicato un post “senza didascalia” di una foto di entrambi alla loro prima finale a blackpool sempre sul social network instagram.

A questo punto siamo tutti curiosi di cosa ci riservi il futuro e sopratutto cosa riserverà a questi due meravigliosi artisti e atleti.

 

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button